Il DG.Factory OpenDay dello scorso 4 luglio, è stata una bella occasione per presentare la nuova rete d’impresa di Studio il Granello e Dalet, nata per rispondere all’esigenza di innovazione tecnologica e digitale delle aziende di Reggio Emilia. Un modo di condividere competenze e risorse per affrontare le sfide di innovazione dell’industria 4.0

Durante l’evento, che si è tenuto presso lo Studio il Granello a Correggio, abbiamo presentato DG.Factory, parlando di un tema innovativo e in grado di guardare al futuro: l’Intelligenza Artificiale applicata ai processi produttivi. Una grande opportunità per ridurre gli scarti, aumentare l’efficienza degli impianti e migliorare le performance dei processi produttivi.

L’evento è stato impreziosito da importanti ospiti e dai loro interventi: Serena Franzini di Energy Way, Fabio Storchi, presidente di Unindustria Reggio Emilia e Davide Bezzecchi, responsabile delle reti di impresa di Unindustria Reggio Emilia.

Guarda i video dell’Open Day e le interviste a Fabio Storchi e  Serena Franzini.

Innovazione al servizio dell'industria: intervista a Fabio Storchi presidente di Unindustria.

Un mondo di opportunità per iniziare un percorso di innovazione verso l'industria 4.0. Nuovi modi per automatizzare faticosi processi interni, semplificarli e migliorarli: intervista a Serena Franzini di Energy Way.

Se sei interessato contattaci per avere più informazioni.

  • Leggi l'Informativa sul Trattamento dei Dati Personali.